La storia della
nostra attività
Dagli anni ‘60 a oggi, sempre puntando all’eccellenza
La Clinica Marchetti affonda le sue radici in uno studio di cardiologia: quello dove il dott. Domenico Galbusera esercitava la professione di cardiologo a Morbegno, nel luogo dove ancora oggi si trova.
Qui negli anni ’80 il genero dott. Carlo Marchetti, medico chirurgo esperto di gnatologia neuromuscolare, ha aperto la sua prima postazione odontoiatrica, destinata ad evolversi nei successivi decenni, fino all’ampliamento del 2006 con la costruzione di un nuovo piano che ha portato da 5 a 9 il numero delle poltrone e con l’aggiunta nel 2017 di una sala chirurgica e 4 studi medici.
Nel corso degli anni due soci si sono affiancati al dott. Carlo Marchetti: il dott. Massimo Radici dal 2002 al 2024, (oggi ancora uno dei principali collaboratori della struttura) e dal 2011 il dott. Andrea Marchetti. La struttura può contare su un nutrito team di professionisti altamente specializzati tra odontoiatri, ortodontista, igienisti, medici chirurghi, anestetista, chirurgo plastico, otorino, oculista, medico esperto nella sindrome delle apnee notturne, assistenti e segretarie.
Un servizio completo, anzi globale
La Clinica Marchetti è diversa da ogni altro studio dentistico. La settorializzazione che ci contraddistingue e la presenza dei migliori medici specialisti ci permettono di offrire la più ampia gamma di servizi possibile: ogni paziente è seguito da più professionisti in modo sinergico e con standard qualitativi che si mantengono elevatissimi.
Tanti specialisti e un grande lavoro di squadra: questa è la nostra ricetta per assistere al meglio i nostri pazienti secondo i tempi e le modalità più adatte alle singole esigenze, con procedure ben diverse dalle catene di montaggio dei franchising odontoiatrici.
Serietà, affiatamento, continuità e affidabilità: un servizio di alto livello a 360°. Per questo siamo il poliambulatorio medico e odontoiatrico scelto da oltre 15mila persone per la propria salute dentale e non solo.