Lifting con fili
Ringiovanire il volto senza ricorrere a interventi chirurgici non è più un’utopia: il lifting con fili biorivitalizzanti permette di ridare tono ed elasticità alla pelle del viso e contrastare cedimenti e rughe, con risultati immediati e naturali.
Un lifting viso non chirurgico
Il trattamento estetico tramite fili è una tecnica all’avanguardia che permette di effettuare interventi anti-age in sede ambulatoriale raggiungendo un effetto lifting istantaneo e duraturo nel tempo.
I fili biorivitalizzanti in Polidioxanone vengono inseriti in modo indolore mediante ago ipodermico e posizionati nei tessuti: qui essi rilasciano sostanze che rigenerano la cute e sostengono i tessuti. Il risultato è una maggiore elasticità e luminosità dell’intera zona del corpo interessata.
I fili per il trattamento lifting
I fili biorivitalizzanti in PDO, che possono essere di tre differenti tipologie (Twin, Screw, Barb), sono completamente riassorbibili e sono realizzati a partire dallo stesso polimero già ampiamente utilizzato in medicina per filo di sutura e viti per fratture ossee.
I fili sono pertanto biodegradabili e sono in grado di stimolare da subito un effetto rigenerante, dissolvendosi in circa 6-8 mesi ma garantendo i propri benefici per un lasso di tempo più lungo.